
News (7)
Continuano le pubblicazioni online del nostro Notiziario! Dall'anno scorso la nostra pubblicazione ufficiale è disponibile anche online, via mail o web. Una modalità molto diffusa, ma fino all'anno scorso una novità per noi amanti delle "cose antiche".
Potete scaricare il nuovo numero del notiziario cliccando sulla copertina qui sotto.
In questo anno così strano siamo qui a farvi i nostri migliori auguri di Buon Natale e serene festività, sperando di poterci vedere di persona in una delle iniziative che ci piacerebbe organizzare per il prossimo anno.
Per farvi passare al meglio queste feste un po' "particolari" abbiamo pensato di farvi un regalo, anzi... due! Qui sotto troverete i numeri 2 e 3 dell'anno 2020 del Notiziario del Gruppo Archeologico Comasco. Se, come speriamo, gli articoli e le informazioni vi faranno scattare una scintilla, troverete molti altri numeri nella sezione dedicata alla nostra pubblicazione ufficiale, da scaricare e leggere comodamente seduti sul divano.
Se poi desidererete anche conoscerci e partecipare alle nostre attività vi invitiamo a seguirci sulla pagina FB del gruppo dove verranno pubblicate tutte le notizie sperando di riprendere alla grande nei prossimi mesi.
Vi rinnoviamo i nostri auguri e vi lasciamo qui sotto i link dei notiziari, per scaricarli basta cliccare sulle copertine!
Buongiorno.
Torna il ciclo di conferenze Antic@Mente, questa volta, in osservanza delle normative volte a contrastare la diffusione del Covid19, in versione online tramite l'applicazione Google Meet. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione (secondo le modalità indicate) in modo da ottenere il link per l'accesso tramite mail. In questa maniera faremo in modo che, chiunque vorrà e senza l'impegno di venire la sera presso le aule della Workstation di Mariano Comense o la ex Biblioteca di Arosio, potrà partecipare al nostro meeting anche dal divano di casa.
Si tratterà di incontri molto tranquilli, per alleggerire la fredda modalità online, in cui sarà possibile interagire con i relatori. Inoltre, come vedrete nel programma, sono previste una serie di interessanti novità. L'invito è rivolto soprattutto agli amici che da tempo ci seguono sulla nostra pagina Facebook (e anche agli amici degli amici).
Contattateci alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere il link per partecipare agli incontri!
